Un bel corso di inglese basico

L’Associazione Amici di Sardegna, sempre impegnata anche sul fronte della formazione permanente, grazie al progetto Erasmus+ “Bring the Sunshine” (Project No. 2018-1-IT03-KA105-013067) finanziato dalla Agenzia Nazionale per i Giovani. ha organizzato per i propri soci e simpatizzanti inseriti nelle attività programmate, un corso gratuito di inglese basico tenuto dal docente di madrelingua Kevin Bruce Legge.

Il corso che è iniziato a ottobre si concluderà a dicembre di quest’anno. L’iniziativa conclude una serie di attività, iniziate la scorsa estate o che hanno visto l’Associazione incontrare dei giovani della Polonia e condividere con loro importanti e significativi momenti formativi.

La risposta degli associati è stata positiva e oltre 20 persone hanno preso parte a questo importante momento di formazione linguistica.

Gran parte del merito va al docente che ha saputo articolare gli incontri con una didattica innovativa e a trasmettere agli allievi l’entusiasmo e le giuste motivazioni per avvicinarsi alla conoscenza di questa importante lingua che, a livello commerciale, è la più diffusa nel mondo.

Commenta!