Parte il 17 febbraio la nuova edizione di “Quartu’s got talent”
Dopo il successo dell’edizione 2016, al via Venerdì 17 febbraio la seconda edizione di ”Quartu’s Got Talent”
redazione
Al Bingo Imperial, in via Brigata Sassari 68 a Quartu partirà venerdì 17 febbraio , la seconda edizione di Quartu’s got talent”, competizione a premi aperta a qualsiasi forma artistica per singoli o gruppi : dal canto al ballo , dalla recitazione alla comicità e così via. Età minima per partecipare 18 anni ,invece nessuna età massima , requisito fondamentale per l’iscrizione al talent è anche quello di risiedere a Quartu o nelle vicinanze e comunque al massimo in provincia di Cagliari. Si svolgeranno tre selezioni a cadenza mensile più semifinale e finale , il format e identico ai talent nazionali proprio per far fare esperienza hai talenti che magari in futuro potrebbero avere successo anche a livello nazionale.
Il talent è organizzato dalla Lady Music Record di Gianfranco Campus con trentennale esperienza nel settore, e avrà come scopo principale quello di portare alla ribalta i talenti nascosti del territorio puntando alla valorizzazione degli stessi. Il vincitore o vincitrice o gruppo della competizione si aggiudicherà dei buoni acquisto di importo pari a 1000,00 euro messi a disposizione dagli sponsor dell’evento. Conduttrice delle selezioni sarà la bravissima Alessandra Mocci presentatrice ufficiale della Lady Music.
I giudici dell’edizione 2017 che valuteranno le esibizioni artistiche dei concorrenti e quindi il passaggio alle semifinali del concorso saranno: Mario Fabiani grandissimo interprete musicale isolano e produttore discografico, Krystian Zeta attore e show man d’esperienza e infine la insegnante di ballo Simona Basma Sotgiu che insegna in diverse scuole della Sardegna.
Nel corso delle selezioni verranno anche chiamati a partecipare ulteriori giornalisti e personaggi di spicco del panorama artistico isolano.
Le iscrizioni gratuite sono ancora aperte, per informazioni 070.8675438 e 338.5202081 – e-mail ladymusicrecord@libero.it , pagina facebok: Gianfranco Campus