I passeggiata a Cagliari “Le nostre città invisibili”

Prima passeggiata interculturale per gli accompagnatori di Amici di Sardegna ONLUS, che hanno svelato agli #insegnanti dell’istituto superiore #Pertini di #Cagliari i tanti incroci di #culture visibili nel quartiere #Marina. Tanto entusiasmo e voglia di replicare!

Le passeggiate interculturali sono promosse nell’ambito del progetto LE NOSTRE CITTÀ INVISIBILI, cofinanziato dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo e realizzato da Migrantour Viaggi SolidaliACRAOxfam ItaliaMigrantour Napoli CASBA Soc. Coop. SocialeTrame di QuartiereContatto Cooperativa Sociale ONLUSFondazione ISMUNext Generation ItalyPubblicità ProgressoComune di MilanoCittà Metropolitana di TorinoAlma Mater Studiorum – Università di Bologna.

Il prossimo appuntamento è martedì 18 dicembre, giornata dei diritti dei migranti. La partenza è prevista per le 15,00 punto di incontro piazza Yenne. La passeggiata ha durata di 1.30/2 ore massimo. In questa fase sperimentale di progetto, le passeggiate sono gratuite perché offerte dall’ente finanziatore, Agenzia Italiana per lo Sviluppo alla Cooperazione. Si ricorda che le passeggiate possono partire solo con un minimo di 15 persone (fino ad un massimo di 25), quindi prenotate e iscrivetevi inviando la nostra richiesta a :

cittàinvisibilicagliari@gmail.com

 

www.sardiniafriends.com | www.migrantour.org

Commenta!