Cagliari: in via Pier della Francesca i lavori procedono a buon ritmo – VIDEO
Nel tratto d via Pier della Francesca, di fronte al Centro Commerciale i Mulini, I marciapiedi sono già tracciati e si sta predisponendo la strada per la futura bitumazione dopo che sono stati realizzati tutti i sottoservizi come le fogne, tubature e posa di vari cavi
di Sergio Atzeni
Nel lato cagliaritano di via Pier della Francesca i lavori procedono a buon ritmo.
Questo lotto comprende la sistemazione dei marciapiedi nel tratto cagliaritano fino alla via Brotzu, la realizzazione di due rotatorie, una all’incrocio con la via Peretti e una con via Dei Medici che sarà anche l’ingresso principale a Su Planu.
Nel tratto di via Pier della Francesca, di fronte al Centro Commerciale i Mulini, I marciapiedi sono già tracciati e si sta predisponendo la strada per la futura bitumazione dopo che sono stati realizzati tutti i sottoservizi come le fogne, tubature e posa di vari cavi.
Una volta terminate le corsia di ingresso e uscita alla nuova rotatoria sulla via Peretti si copstrirà quella definitiva, seguirà quella di via Dei Medici che cambierà completamente l’ingresso a Su Planu rendendolo più agevole e scorrevole. Guardate il nostro servizio Video.