Cagliari: I Falchi arrestano uno spacciatore africano trovato con hashish e 1160 euro in contanti
Gli agenti hanno arrestato Buba Dabo, gambiano, durante pattugliamenti in città per detenzione e spaccio di stupefacenti
di Antonio Tore
Intorno alle ore 22,25 di sabato, nel transitare in viale La Playa, i falchi della Squadra Mobile e della Squadra Volante hanno notato un giovane straniero che camminava sul marciapiede con fare sospetto. Dopo averlo fermato, gli agenti lo hanno identificato per il 23enne Buba Dabo, di nazionalità gambiana. Nell’ispezione del suo zaino, sono stati trovati 22 grammi di hashish e 1.160 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.
Durante il controllo, il giovane ha tentato di liberarsi di una confezione in latta di caramelle che è risultato contenere 11 grammi di hashish, suddivisi in 16 dosi di varia pezzatura, confezionate con della pellicola di alluminio.
Il Buba è stato, quindi, tratto in arresto per il reato di detenzione e spaccio di stupefacenti e, su disposizione del Pm. di turno, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima.