Cagliari: evade dagli arresti domiciliari e viene arrestato in via Is Mirrionis
L’uomo, Edmondo Argiolas 44enne, di Decimomannu, alla vista della Volante, ha tentato di nascondersi dirigendosi all’interno del Pronto Soccorso dell’Ospedale “SS. Trinità”, ma è stato immediatamente raggiunto e bloccato.
redazione
Gli Agenti della Squadra Volante hanno tratto in arresto Edmondo Argiolas 44enne, di Decimomannu, già noto alle Forze di Polizia, per il reato di evasione.
L’episodio si è verificato nella notte di ieri, intorno alle ore 3 del mattino quando un equipaggio della Squadra Volante, nel transitare in Via Is Mirrionis, ha notato un soggetto, noto ai poliziotti in quanto pregiudicato e già autore di diversi furti perpetrati nella zona in particolare nelle ore notturne, mentre percorreva la via a piedi.
L’uomo, alla vista della Volante, ha tentato di nascondersi dirigendosi all’interno del Pronto Soccorso dell’Ospedale “SS. Trinità”, ma è stato immediatamente raggiunto e bloccato.
Identificato per Edmondo Argiolas, dagli accertamenti effettuati è emerso che lo stesso fosse sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari presso la propria abitazione in località Decimomannu.
Argiolas, al termine del processo per direttissima, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Uta.