Cagliari: domenica apre il “Sardegna Arena” con la partita contro il Crotone – VIDEO
Il Cagliari domenica esordirà al Sardegna Arena con il Crotone dopo le due partite esterne con Juventus e Milan. Uno stadio tutto nuovo con la squadra che presenterà quasi sicuramente due nuovi acquisti del peso di Van der Wiel e Pavoletti con i quali ci si attende una squadra più quadrata e competitiva. Le partite con le due grandi hanno fatto vedere un Cagliari concreto e capace di buone trame in attacco ma anche a centrocampo.
di Sergio Atzeni
Logico che per la prima del Cagliari al Sardegna Arena contro il Croitone, una squadra che lotterà per salvarsi, i tifosi si aspettino una prestazione di grinta e anche di qualità perché i rossoblu schierano giocatori di ottima tecnica come Farias, Joao Pedro, Barella, Ionita, tanto per fare qualche nome, oltre ai due nuovi acquisti Van der Wiel e Pavoletti.
Ora domenica il Cagliari deve dimostrare nel campo nuovo di zecca, dove ci sarà un tifo assordante, che ha acquisito una solidità difensiva e un gioco che porta a delle trame interessanti cosa che può essere il fattore decisivo per una tranquilla salvezza e per ottenere una posizione in classifica che vada oltre l’undicesimo posto della scorsa stagione: e con l’organico a disposizione non sembra per niente una chimera.