Cagliari, ancora due arresti nel centro storico per spaccio, bloccato anche uno scafista
Arrestati per spaccio TOURAY Bakary, Senegalese di 27 anni , NDIAYE Modou anche lui Senegalese di 28 anni . AL MEDKHOW Sambo, egiziano 22 bòoccato e arrestato su mandato di cattura dal tribunale di Locri perché accusato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina
di Antonio Tore
La polizia ha rinforzato i controlli soprattutto nella zona Castello e Marina, procedendo al fermo di TOURAY Bakary, Senegalese di 27 anni , senza fissa dimora, celibe, disoccupato, e di NDIAYE Modou anche lui Senegalese di 28 anni , domiciliato a Cagliari, arrestati per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente; sequestrate circa 140 gr. di hashish ed euro 300,00, in banconote di piccolo taglio e sicuramente frutto di cessioni di droga.
Arrestato anche AL MEDKHOW Sambo, 22 enne egiziano poiché destinatario di un Ordine do carcerazione del 2016 dal Tribunale di Locri in quanto condannato, con sentenza definitiva, alla pena di anni 7 mesi 11 per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Il provvedimento restrittivo è maturato a seguito delle indagini svolte dalla Squadra Mobile di Reggio Calabria e dal Commissariato di Siderno (RC), per fatti accertati a Roccella Jonica nel 2014, in occasione di uno “sbarco” di 238 immigrati, di nazionalità egiziana e siriana, da cui emerse che l’indagato AL MEDKHOW SAMBO aveva svolto il ruolo di “scafista”.