Cagliari: scontro Massidda Zedda in Consiglio Comunale – VIDEO
Oggi, all’inizio del suo intervento in Consiglio comunale sulla tariffe Tari, Piergiorgio Massidda ha chiesto al sindaco di prestare attenzione e da li è nato un batti e ribatti in assenza momentanea del presidente del Consiglio – Guardate e il video
redazione
All’inizio Piergiorgio Massidda nel suo intervento aveva detto “Noi siamo per la raccolta differenziata e critichiamo il forte ritardo,” dopo queste parole ha pregato il sindaco Zedda di prestare un po’ di attenzione perché lo aveva visto chino sul cellulare.
Il sindaco ha risposto che non si doveva permettere di richiamarlo. Ed è incominciato un batti e ribatti. Massidda ha ribadito rivolto al primo cittadino: “Tutti hanno parlato di educazione e lei dovrebbe avere rispetto per i colleghi. Lei è nervoso per la metropolitana o per questo che ho detto? Ho solo chiesto attenzione per quello che ha detto ieri quando ha ostentato una cultura in una maniera insinuante dicendo “Noi siano per la raccolta differenziata e per l’ecologia chi è non è d’accordo con noi è il contrario” .
Lo scontro verbale è andato avanti senza un moderatore perché era assente il presidente del Consiglio e non c’era neanche il suo sostituto. Massidda poi ha lasciato l’aula insieme a qualche altro membro dell’opposizione rinunciando a votare.