Daddy Yankee dedica un video alla Sardegna – Video

La Sardegna  ama Daddy Yankee e lui, dopo essere stato all’Arena Grandi Eventi per il suo concerto, le dedica un video su Cagliari e lo posta su Instagram

 di Annalisa Pirastu

Grandissima partecipazione al concerto di Daddy Yankee all’ Arena Grandi Eventi del Lungomare Sant’Elia.  Il re del Reggaeton era atteso da molti mesi, con il suo spettacolo sold out nel giro di pochissimo tempo. Le serate dove si mette musica Reggaeton nelle discoteche di Cagliari, sono le più affollate dai giovani affamati di questa musica.

Il pubblico prevalentemente di giovani, ha commosso il cantante che si e più volte stupito del fatto  che l’ audience sarda conoscesse perfettamente ogni canzone da lui cantata, e lo accompagnasse entusiasticamente. Più e più volte il cantante ha spento i microfoni, lasciando che fossero le voi del pubblico a riempire il vuoto  della musica.

Il suo entourage aveva pubblicato sulla pagina FB del concerto che il Re della musica Raeggeton, non avrebbe fatto foto con i fans. Il giorno dopo ci aveva già ripensato ed ecco la fila di persone al T hotel dove il cantante e la sua troupe alloggiavano, mettersi in fila in attesa che uscisse. Non sono rimasti delusi. Per ore la star del Reggaeton mondiale si è prestato a farsi immortalare dai suoi ammiratori e ammiratrici.

Ma non basta. Daddy Yankee è stato talmente colpito dall’affetto e fama che ha tra i giovani sardi, che ha girato un video su Cagliari, dove compaiono non solo i ragazzi che gli tributano affetto e ammirazione, ma c’è una carrellata sulla città in generale e la sua visita alla cattedrale della nostra città.

Che non e cosa da poco se si pensa al ritorno, anche in termini turistici, che una visibilità del genere potrebbe dare al capoluogo  della Sardegna. Ah non c’è nulla di così bello come l’amore corrisposto. Grazie King Daddy. Guardate il Video.

EL TROTAMUNDOS 🌎🌍🌏 #Cagliari #TamoEnVivo

A post shared by Daddy Yankee (@daddyyankee) on

Commenta!